“MIRROR MIRROR OF THE WALL, WHO IS THE MOST FUNNY GIRL OF THE WORLD?”
Parola d’ordine irriverenza.
In tempi di contraffazioni del marchio e original fake, COMPAGNIA DEL COLORE riafferma la sua stirpe e in una sorta di culto sacro della propria storia, nella collezione moda capelli 2019, riporta in auge il monogram CDC marchiando le modelle con gioiosa irriverenza. Il risultato è semplice ma d’impatto perché si ripropone in maniera quasi sfacciata e totalmente funny. Colori nature che contaminano sfumature arcobaleno, la collezione CDC, brilla per audacia e maestria in colorimetria: punte acid washed, tocchi chambray e inaspettati degradè, il tutto shakerato a ritmo di ironia e divertimento.
Una collezione all’insegna dell’energia e del colore, nel quale troviamo rivisitazioni di grandi classici come un carrè liscio e strutturatissimo, un pò maschile e un pò femminile, capelli ricci e naturali sostenuti da un taglio impeccabile, styling sbarazzini e personalizzati da un’attitudine cool, esaltano il piglio non convenzionale di questa collezione marchiata Compagnia del Colore per il 2019.
Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /home/customer/www/nggrp.com/public_html/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 177